Benvenuto

Attraverso questo pannello puoi:

1. Accedere all'area riservata

se sei un utente registrato

2. Iscriverti alla newsletter

se vuoi ricevere periodicamente informazioni da parte dell'Ente Bilaterale Turismo Toscana

Area Riservata


Cambia Password

Registrati

Iscrivimi alla Newsletter




 

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla Privacy

Adesione all'Ente Bilaterale

SEI UNO STUDIO?

Se vuoi registrare un'azienda registrati come studio al portale riservato ai consulenti del lavoro.

Vai al link "registrati".

Se sei già registrato ed hai smarrito le credenziali di accesso invia una mail a aziende@ebtt.it

SEI UN'AZIENDA?

Scarica il modulo di rilevazione e invialo compilato via mail a aziende@ebtt.it oppure via fax allo 055 2466128.

MODALITA' DI VERSAMENTO

Per tutte le informazioni sulle modalità di versamento vai al link

modalità di versamento.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Tel. 055 2466161

aziende@ebtt.it.

corsi formazione in Toscana (Sede Reg.le)

Turismo Gay: Numeri, Strategie di marketing e Politiche di Interazione

Info Generali Dettagli
Titolo del corso Turismo Gay: Numeri, Strategie di marketing e Politiche di Interazione
Durata in ore 4 ore
Data inizio del corso 01/02/2018 00:00:00
Termine iscrizione 29/01/2018 00:00:00
Tipo di formazione formazione d'aula
Metodologia lezione frontale
Titolo conseguito attestato di frequenza
Destinatari dipendenti/titolari di aziende versanti l'EBTT
Stage non previsto
Partecipanti massimi attualmente ci sono 31 posti liberi
Costo del corso corso gratuito
Obiettivi Il Turismo Gay vale in Italia € 2,7 Miliardi. Una vera opportunità per le aziende del turismo per destagionalizzare i flussi ed intercettare una clientela fidelizzata e che premia apertamente i brand che si rivolgono apertamente a loro. Se anche tu sei interessato ad intercettare questo tipo di clientela non farti trovare impreparato.
Docenti Alessio Virgili
Sede corso EBTT Via Arrigo da Settimello 5/7 Firenze MAPPA
Calendario lezioni 01 febbraio 2017 - orario 11/13 e 14/16 (4 ore – 1 ora di pausa pranzo)
Programma contenuti Dati e Nozioni sul Turismo LGBT: Quanto vale in termini economici. Il Consumatore Gay: caratteristiche principali, comportamenti d’acquisto e budget di spesa. Case History: Le principali campagne di Gay marketing. Il Caso di una Catena Alberghiera ed una Destinazione Turistica. Come relazionarsi con il consumatore LGBT. Accenni alle politiche di Diversity Management. Case History: La diversità come risorsa da Google ad IBM.

Contatti ed info

formazione@ebtt.it tel 0552466161

Attenzione! Si ricorda che la partecipazione al corso è riservata ai dipendendi / titolari di aziende in regola con il pagamento della quota EBTT

Installa Ebtt App