Skip to content

CORSO ” METAVERSO E I.A  – COME SFRUTTARE L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER L’HOSPITALITY

Il corso, organizzato dal Centro Servizi EBTT di Lucca, è gratuito ed è riservato solo ai dipendenti e titolari in regola con i versamenti E.B.T.T.

Il corso è rivolto ad un massimo di 25 allievi. Le iscrizioni verranno accettate fino ad esaurimento dei posti.

Il corso verrà avviato con un numero minimo 8 partecipanti ed è rivolto a dipendenti e titolari di aziende versanti il contributo all’EBTT e collocate nel territorio di Lucca e Provincia.

Periodo di svolgimento: Marzo 2024.

Modalità: il corso si svolgerà in presenza presso la sede di Lucca

Scadenza Iscrizioni. Le iscrizioni scadono giorno 29 Febbraio. Tuttavia il CS di Lucca si riserva di anticipare la scadenza nel caso in cui venisse raggiunto prima di suddetta data il numero di posti disponibili .

NOTA: La richiesta di informazioni inviata tramite il sito dell’Ente Bilaterale NON HA VALORE DI ISCRIZIONE. Una volta ricevuta suddetta richiesta il referente del Centro Servizi di Lucca invierà una mail di risposta allegando il modulo di iscrizione che dovrà quindi essere rinviato compilato e sottoscritto.

PROGRAMMA:

Durante il corso verranno affrontati i seguenti argomenti: Panoramica sulla Generative AI e i suoi sviluppi recenti; Impatto dell’AI nel settore dell’ospitalità; Introduzione a ChatGPT, Bard, Dall-E e altri strumenti; Esempi di utilizzo nella gestione alberghiera, marketing, comunicazione, e accoglienza