Il candidato/a ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: Forte orientamento al cliente; Ottime competenze relazionali, cortesia, flessibilità e predisposizione al lavoro in team; Professionalità, attenzione al dettaglio e capacità di adeguarsi agli standard di servizio. Richiesta ottima o buona conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di altre lingue straniere costituisce un plus. Buona conoscenza del pacchetto office e dimestichezza nell’uso del pc. La conoscenza e la gestione delle principali OTA e channel manager costituirà un plus. Propensione al “problem solving”. Lavorerà su turni diurni, assunzione diretta, contratto tempo determinato part time. Si richiede residenza o domicilio a Firenze o provincia di Firenze. Si fa presente che la struttura è in un palazzo storico di 3 piani dove non vi è ascensore per cui potrebbe esserci la possibilità di dover aiutare alcuni ospiti con le valige.
This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.