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MARKETING DIGITALE CANALI DI VENDITA SETTORE ALBERGHIERO

Quando • 11 dicembre 2023 – ore 14,30 – 18,30 • 12 dicembre 09,00 – 13,00 • 19 dicembre 2023 – ore 14,30 – 18,30 • 20 dicembre 09,00 – 13,00 Sede: Montecatini terme via Palestro, 2 Obiettivi del corso
  • Sfruttare le potenzialità di vendita attraverso un approccio corretto con il cliente nelle fasi di check in e check out.
  • Utilizzare correttamente gli strumenti tecnologici a disposizione dell’hotel.
  • Gestire in termini positivi i reclami.
  •  Apprendere la metodologia del modello a.v.a.n.t.i. (ascolta, verifica, attiva, notifica, testa, informa)
Contenuti Gli approcci comunicativi corretti Il check-in perfetto L’uso corretto degli strumenti tecnologici a disposizione dell’hotel Il check-out perfetto I dati da raccogliere ed integrare per costruire la nostalgia Il valore dei piccoli gesti e delle grandi storie Gestione dei reclami Il modello AVANTI (ascolta, verifica, attiva, notifica, testa, informa)