16-17 giugno 2026, presso la sede EBTT in Via Arrigo Da Settimello 5/7 (Firenze), si sono svolte due giornate formative per le segreterie OPT territoriali e RLST di EBTT – E.Bi.T.Tosc, dedicate alla presentazione e all’utilizzo della piattaforma gestionale del Servizio Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro.
Durante gli incontri sono stati illustrati gli strumenti informatici messi a disposizione dagli Enti, con particolare attenzione alla gestione delle aziende, delle pratiche, degli appuntamenti, delle attività RLST, della documentazione e della reportistica.
Un momento di confronto e aggiornamento utile a migliorare l’efficienza dei processi e a supportare le attività del servizio OPT Salute e Sicurezza.
Per maggiori informazioni vai alla pagina dedicata: https://ebtt.it/opt-salute-e-sicurezza/
